Logo

A proposito

Immagina di essere seduto alla tua scrivania, con la schiena piegata in avanti, gli occhi fissi sullo schermo del computer e le mani che digitano freneticamente sulla tastiera. Ti senti stressato e la tua postura non aiuta certo a migliorare la situazione.

Ora immagina di poter ricevere un massaggio sul posto di lavoro!

Sì, hai capito bene, un vero e proprio massaggio in ufficio progettato appositamente per aiutarti a ridurre i fastidi specifici di chi sta tante ore al computer e ritrovare nuova energia. L'office massage, è un'esperienza di puro benessere che può essere eseguita su una sedia specifica vestiti e senza uso di olio, direttamente nel posto di lavoro o in un ambiente professionale simile (congressi, eventi…). Durante il trattamento che dura dai 15 ai 30 minuti, l’operatore fa delle pressioni e dei movimenti articolari nelle zone che sente più contratte al fine di alleviare i fastidi dovuti alla postura lavorativa. Se fatto regolarmente si riducono gli effetti dello stress da lavoro correlato.

Molte aziende offrono già massaggi in ufficio come benefit per i loro dipendenti, con l'obiettivo di migliorare la produttività e ridurre l'assenteismo.

Quindi, se sei alla ricerca di un modo per migliorare la tua salute e il tuo benessere sul posto di lavoro, o vuoi offrire benefit unico ed originale ai tuoi collaboratori non c'è nulla di meglio dell'office massage.

image
Seguente

Madera masaje

Seguente